Autonomia differenziata, il presidente della Campania De Luca: "Dal collega Occhiuto rilievi simili ai nostri. Spero in comportamenti coerenti a livello parlamentare"

Autonomia differenziata, il presidente della Campania De Luca: Dal collega Occhiuto rilievi simili ai nostri. Spero in comportamenti coerenti a livello parlamentare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dispaccio INTERNO

”Il dibattito sull’autonomia differenziata ha interessato molto Forza Italia. Un collega presidente della Regione Calabria ha avanzato rilievi che ricalcano in larghissima misura i rilievi che noi abbiamo formalizzato. Il problema ovviamente è di essere coerenti a livello parlamentare”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della conferenza stampa per la presentazione delle proposte emendative, approvate in Giunta, alla Legge Calderoli (Il Dispaccio)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Palazzo Santa Lucia partono le proposte emendative della legge Calderoli, cinque punti in cui vengono racchiuse e formalizzate le principali criticità evidenziate a più riprese dal governatore Vincenzo De Luca in questi mesi e nel suo tour itinerante per discutere della riforma tra le città del Nord. (Tiscali Notizie)

Attiva la lettura vocale Le proposte di modifica alla legge sull'autonomia differenziata, ad opera della giunta regionale della Campania, sono state presentate oggi in conferenza stampa a Palazzo... (Virgilio)

Abbiamo approvato in giunta le proposte alternative alla legge Calderoli sull’autonomia e le invieremo ai presidenti delle Camere. Manderemo anche copia di questo atto a tutti i gruppi parlamentari perché decidano in autonomia se promuovere iniziative coerenti con queste nostre proposte”. (anteprima24.it)

Autonomia, De Luca: la proposta della Campania per evitare lacerazioni

Lo ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. «Abbiamo approvato in giunta le proposte emendative della legge Calderoli (ROMA on line)

È quanto detto dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione della proposta di legge alla Camere sull'autonomia differenziata, a proposito dell'appoggio del Partito democratico e dell'opposizione alle proposte emendative della Regione Campania al ddl sull'Autonomia differenziata. (ilmattino.it)

Questa mattina il presidente Vincenzo De Luca ha presentato, nel corso di una conferenza stampa nella sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, la proposta della Regione Campania per la modifica della Legge Calderoli sull'Autonomia differenziata. (Regione Campania)