Lazio, Tavares: "Posso ancora crescere ancora e fare meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio, la conferenza stampa di Nuno Tavares "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. In realtà è difficile giocare con squadre che non lottano per il titolo perché sono molto chiuse, le squadre che lottano per il titolo giocano per vincere, quando si incontrano due squadre per vincere è più facile giocare. La partita di domani non è un test, abbiamo vinto contro il Torino che era primo in classifica, abbiamo giocato bene con il Milan e anche con la Fiorentina, dove abbiamo perso per dei dettagli. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Obiettivo punteggio pieno per la Lazio, che giovedì alle 21 ospiterà all'Olimpico il Porto per la quarta giornata di Europa League (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Per noi domani non è un test, l'abbiamo già fatto contro il Torino, che era primo quando l'abbiamo affrontato, e contro il Milan. Porto e Lazio sono due squadre di livello mondiale, hanno le qualità per stare in Champions e stanno lottando per esserci il prossimo anno. (Sport Mediaset)

Solite rotazioni europee per Marco Baroni e la sua Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Porto. Saranno ben otto i cambi rispetto alla sfida contro il Cagliari di lunedì sera, confermati solo Romagnoli, Guendouzi e Castellanos. (TUTTO mercato WEB)

Baroni “Col Porto gara tosta, serve una grande Lazio”

Di Lorenzo: "0-3 fa male ma nelle sconfitte si cresce. Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Fonte: TMW (Firenze Viola)

Per noi è un test vero e dobbiamo affrontarlo con una prestazione di alto livello, quello che ci vuole per giocare una sfida così”. “Siamo consapevoli di aver bisogno di gare come questa; gare importanti contro avversari importanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)