Fabregas, Como: “Non dobbiamo mollare e credere in ciò che stiamo facendo”

Fabregas, Como: “Non dobbiamo mollare e credere in ciò che stiamo facendo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: “Penso che dobbiamo competere meglio in un certo tempo della partita. C’è stato un rigore, poi si è visto un bel Napoli. Loro hanno preso un po’ di fiducia, hanno fatto tanti cambi con giocatori di tantissima qualità, che alzano il livello. Questo è un po’ ciò che stiamo soffrendo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. (Quotidiano del Sud)

Eppure nella ripresa ha trovato il Napoli che voleva. Non è stato facile, ma lo sapeva già. (ilmattino.it)

Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa"

Conte a Sky: "Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano" (Tutto Napoli)

Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)