Juventus, rinnovo o cessione per Vlahovic: quale sarà il suo futuro?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: quale futuro per Vlahovic? Occhio quindi ai prossimi mesi, presto capiremo quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante o rinnoverà con il club bianconero, o sarà ceduto. Un addio che rimane comunque difficile considerando che attualmente percepisce circa 24 milioni lordi a stagione e che in giro per l’Europa sono pochissimi i club in grado di sostenere un impegno del genere. Stando alle ultime indiscrezioni, se dovesse concretizzarsi la cessione di Vlahovic, ecco la Juventus punterebbe sul Jonathan David del Lille nella prossima estate. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Dusan Vlahovic, attaccante di punta della Juventus, è al centro di intensi colloqui riguardo al suo futuro. Attualmente guadagna 8 milioni di euro netti, cifra che sale a 10,5 milioni grazie a un premio di fedeltà legato a questa stagione, incluso nel contratto al momento del suo trasferimento alla Juventus nel gennaio 2022. (ilBianconero)

Convocati Juventus Next Gen per il Giugliano: un rientro importante per Montero e cinque assenti. La lista (Juventus News 24)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha rivelato che sono iniziati i contatti tra la Juventus e l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto. Ma già lo sapete insomma adesso stanno entrando nel vivo i dialoghi e la Juve proporrà appunto questa spalmatura fino al 2028". (Tutto Juve)

Vlahovic e la risposta alla Juventus: ecco perché il piano rinnovo è possibile

Nsa in casa Juventus, dove il club è impegnato su più fronti. (ilBianconero)

Al momento, non esiste un'intesa definitiva tra Vlahovic e la Juventus, ma entrambi mostrano una chiara v (ilBianconero)

La priorità sarà trovare un sostituto per l'infortunato Gleison Bremer, e l'opzione di un prestito di Milan Skriniar dal PSG per gennaio intriga molto. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta (ilBianconero)