Don Matteo, anticipazioni seconda puntata: una new entry d'eccezione

Don Matteo, anticipazioni seconda puntata: una new entry d'eccezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Don Matteo 14: un nuovo episodio ricco di emozioni e incontri speciali. Tutti i fan non vedo l’ora che arrivi la nuova puntata Il 24 ottobre, la seconda puntata di Don Matteo 14 andrà in onda su Rai 1, promettendo di emozionare ancora una volta il pubblico italiano con nuove vicende avvincenti e personaggi che lasciano il segno. Le anticipazioni svelano un episodio ricco di incontri speciali, in particolare quello tra Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, e un nuovo amico. (Altaformazionemusicale.it -)

Su altre fonti

Il tweet più gettonato recita: "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e su Don Matteo", giocando con il primo articolo della Costituzione. Gli utenti sui social si sono scatenati, facendo schizzare l'hashtag #DonMatteo tra i trend di X Italia: un ritorno da sogno per Raul Bova nei panni di Don Massimo e, più in generale, per la fiction marchiata Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Viale Mazzini adesso dovrà gestire le altre puntate in cantiere. Ieri il risultato del suo programma è peggiorato: ha intrattenuto 169.000 spettatori pari appena all’1% di share. (La Stampa)

Successo per il ritorno di Don Matteo nella versione con Raoul Bova dopo il passaggio di testimone da Terrence Hill. Nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, su Rai1 la prima puntata della serie poliziesca arrivata alla 14esima stagione ha interessato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di share. (la Repubblica)

Don Matteo 14 “porta” in Umbria 4,9 milioni di telespettatori

US Rai (davidemaggio.it)

Al suo posto? Raoul Bova, che con la sua aria tormentata entra in scena con il nome di Don Massimo. E così, Don Matteo è tornato. (MOW)

Oltre 4,9 milioni di telespettatori (il 27,8% di share) virtualmente in Umbria per una sera grazie alla prima puntata di “Don Matteo 14”, andata in onda giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno. Era tanta l’attesa per la nuova stagione della popolare fiction targata Lux Vide e Rai Fiction che da due stagioni vede come protagonista Raoul Bova al posto di Terence Hill. (TuttOggi)