Vento, pioggia, mare mosso: allerta gialla su Marche costiere e collinari la vigilia di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile Regionale, in data 23 dicembre, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 84 per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per tutta la giornata di martedì 24... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Bianco Natale. Ieri le aree montane si sono svegliate sotto la coltre, come a Frontignano dove la neve, nonostante il forte vento, è arrivata a 50-60 centimetri. (il Resto del Carlino)
Annunciata da un'allerta gialla della Protezione civile per vento, mareggiate e rischio di piene dei corsi d'acqua minori, un'ondata di maltempo si è abbattuta dalla scorsa notte su tutte le Marche. (ilmessaggero.it)
La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n. 84 per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per tutta la giornata di martedì 24 dicembre 2024. (Vivere Senigallia)
la Protezione Civile delle Marche ha emesso un’allerta gialla per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per la zona 6, quella che comprende la costa picena, valida per tutta la giornata di martedì 24 dicembre. (Riviera Oggi)
SENIGALLIA Sfiorato il livello della vasca d’espansione a Bettolelle ieri mattina, che per poco non si è attivata. Sarebbe stato il primo test di salvataggio del centro storico dalla piena del Misa. (corriereadriatico.it)
L'antivigilia di questo Natale sarà caratterizzata dal maltempo, che si protrarrà per tutta la giornata di oggi . In considerazione della pioggia battente e del vento che sta sferzando... (Virgilio)