Il vento flagella le Marche prima di Natale, video

Il vento flagella le Marche prima di Natale, video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

Il vento flagella le Marche prima di Natale, video Forte maltempo causa danni da nord a sud, specialmente nella zona costiera. Nei video Fano (Pesaro Urbino), particolarmente colpita. Alberi caduti, danni e mareggiate anche nelle province di Macerata e Ancona (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Nel giro di poche ore l’intensa nevicata ha portato l’accumulo di circa 10 centimetri di neve sul suolo, mettendo alla prova automobilisti e squadre di soccorso. Una forte bufera di neve ha colpito la zona in mattinata creando disagi alla viabilità lungo la strada statale 76, una delle principali arterie che collega la città con altre località delle Marche. (il Resto del Carlino)

Un’intensa ondata di maltempo, come nelle attese, si sta abbattendo sul Centro-Sud, portando un brusco calo delle temperature, forti venti e le prime nevicate consistenti fino in collina, in particolare sulle regioni adriatiche. (Meteo Italia)

NEVE - Il bollettino meteo della Protezione civile regionale, valido fino alla mezzanotte di oggi, parla di "forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. (Cronache Fermane)

Ancora venti di burrasca e neve a 500 metri sulle Marche: prorogata di altre 24 ore (tutta la vigilia di Natale) l'allerta meteo gialla

SENIGALLIA Sfiorato il livello della vasca d’espansione a Bettolelle ieri mattina, che per poco non si è attivata. Sarebbe stato il primo test di salvataggio del centro storico dalla piena del Misa. (corriereadriatico.it)

L'ordinanza ha disposto la chiusura, per la giornata di lunedì 23 dicembre, di tutti gli impianti sportivi all'aperto e di quelli dotati di struttura pressostatica. Chiusi anche tutti i giardini e i parchi. (Vivere Senigallia)

E' stata prorogata a tutta la giornata di domani, martedì 24 dicembre, l'allerta meteo gialla della Protezione civile per rischio di piena dei fiumi, vento e mareggiate. (corriereadriatico.it)