Maltempo: chiusi gli impianti sportivi all'aperto e il centro commerciale "Il maestrale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito delle condizioni meteologiche e per il forte vento, il Comune ha deciso, con apposita ordinanza di chiudere tutti gli impianti sportivi all'aperto. L'ordinanza ha disposto la chiusura, per la giornata di lunedì 23 dicembre, di tutti gli impianti sportivi all'aperto e di quelli dotati di struttura pressostatica. Chiusi anche tutti i giardini e i parchi. Chiuso anche il centro commerciale “Il Maestrale”, fino alla fine della criticità, con “l'obiettivo di garantire quanto più possibile la sicurezza della popolazione”. (Vivere Senigallia)
La notizia riportata su altre testate
A Monte Cavallo sono stati registrati 30 centimetri, circa 25 a Castelsantangelo. Neve anche a Camerino, San Ginesio, Sarnano e nelle frazioni di Muccia. (il Resto del Carlino)
– Una forte bufera di neve ha colpito la zona di Fabriano nella mattinata di lunedì 23 dicembre, creando disagi alla viabilità lungo la Strada Statale 76, una delle principali arterie che collega la città con altre località delle Marche. (iLMeteo.it)
NEVE - Il bollettino meteo della Protezione civile regionale, valido fino alla mezzanotte di oggi, parla di "forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. (Cronache Fermane)
Il centro comunale per le emergenze è stato aperto nella notte in... Il comune di Senigallia, vista la situazione di maltempo, ha disposto l'apertura della sala operativa. (Virgilio)
CRONACA, si è abbassato notevolmente il limite delle nevicate nelle Marche, con i fiocchi che scendono copiosi anche a Fabriano, nell'Anconetano, imbiancando anche le strade La quota neve oscilla intorno ai 200m (3bmeteo)
La Protezione Civile delle Marche ha emesso un’allerta meteo gialla fino alle 24 di oggi, «per criticità idrogeologica sulle zone allertamento 1, 2, 3, 4, gialla per vento e mareggiate sulle zone 2, 4 e 6», raccomandando ai cittadini la massima prudenza e di non sostare in prossimità di potenziali fonti di pericolo come le alberature, di evitare i parchi e di mettere in sicurezza le aree esterne di propria competenza. (QDM Notizie)