Via col vento, freddo e neve. Dopo un 2024 di caldo anomalo nelle Marche arriva il Natale di una volta. Le previsioni (con allerta prorogata)

Via col vento, freddo e neve. Dopo un 2024 di caldo anomalo nelle Marche arriva il Natale di una volta. Le previsioni (con allerta prorogata)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

ANCONA Sarà un Bianco Natale? Solo in collina, ma di sicuro saranno festività da trascorrere con con sciarpa e guanti, o davanti a un caminetto acceso, come non capitava da diversi anni. Tra oggi e Natale è annunciata la possibilità di nevicate sulle Marche anche in alta collina, per oggi a partire da una quota di circa 500 metri. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Vigilia di Natale con la neve nell’entroterra fermano ( Video e Foto ) (Cronache Fermane)

Per la vigilia di Natale la Protezione civile regionale ha diramato l’allerta gialla sul fronte idrogeologico e vento per la zona costiera, a rischio mareggiate, e per alcune aree interne della provincia (capoluogo incluso). (il Resto del Carlino)

Sulla strada provinciale Mezzina una raffica di vento ha abbattuto un albero che ha centrato un’auto in transito, sfondando il parabrezza. A Cossignano è stata sfiorata una tragedia. (il Resto del Carlino)

Sole e neve fresca, tutti in pista: "Sciatori arrivati dall’Umbria"

Aria molto fredda di origine polare si sta riversando da più giorni sull'Italia, il suo ingresso sul bacino del Mediterraneo ha dato vita a un ciclone che ora si trova proprio tra il nostro Paese e la Grecia. (Tiscali Notizie)

Nelle zone interne, in alcuni casi, il manto di neve... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo 5 anni infatti si potrà sciare su abbondante neve naturale per Natale, con sole e temperature fredde ma nella media stagionale (ieri minima di meno 10 sulla vetta del Cimone, sullo zero a valle). Previsioni tali anche nei prossimi giorni di Festa. (il Resto del Carlino)