Lautaro sullo Scudetto sfumato: "Nel 2022 abbiamo sofferto insieme ai tifosi, è stato importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha raccontato a Inter Media House le sensazioni dello Scudetto sfumato nel 2022 nello speciale "In arte Lautaro":"In quel momento ho provato tristezza, eravamo vicini a vincere un altro Scudetto. La delusione parte prima, sappiamo tutti di che partita parlo (quella persa a Bologna con l'errore di Radu, ndr). Alla fine abbiamo perso questo scudetto, è stato un colpo durissimo per me che avevo creduto nel progetto dell'Inter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della sua intervista concessa per il film "In Arte Lautaro", il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dello scudetto perso con il Milan nel 2022: "Provai tristezza per prima cosa: era un momento in cui eravamo vicini a vincere un altro scudetto, ma la delusione parte dalla partita che sappiamo tutti. (fcinter1908)

Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)

L'attaccante argentino è ormai una bandiera del club, tanto da esserne diventato capitano e aver raggiunto numerosi record in nerazzurro. Lautaro Martínez e l'Inter sono legati da un filo indissolubile, una storia d'amore nata nell'estate del 2018 e cresciuta negli anni fino a diventare unica. (Goal Italia)

Durante In Arte Lautaro, la produzione originale di Inter Media House dedicata a Lautaro Martínez, il numero 10 nerazzurro ha svelato un interessante retroscena di mercato risalente all’estate del 2021. (Il Nerazzurro)

Nel corso del suo racconto per "In arte Lautaro" contenuto esclusivo di Inter Media House, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha raccontato le vittorie e i bei momenti vissuti tra Inter e Argentina dal 2020-21 in poi:DUE GOAL DA SCUDETTO NEL 2021 - "Dopo aver vinto il derby ci siamo resi conto che lo Scudetto era nostro, anche perché giocavamo un calcio speciale, difendendo bene e giocando a memoria. (Calciomercato.com)

IL PRIMO GIORNO - "Una giornata molto molto speciale per me: arrivare in un club come l'Inter è stato un sogno. Ho lavorato tantissimo da piccolo in Argentina, la mia famiglia non mi ha mai fatto mancare niente: il nostro sogno argentino è fare il salto in Europa, il calcio europeo è molto importante. (fcinter1908)