Lautaro Martinez ricorda gli inizi: «Inter per me un sogno!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel film “In arte Lautaro” il capitano dell’Inter Lautaro Martinez si è raccontato nella maniera più sincera possibile. Dagli inizi e l’esordio con i nerazzurri fino agli ultimi anni. ARRIVO – Lautaro Martinez ha ricordato il suo approdo all’Inter: «Il giorno dell’arrivo a Milano è stato speciale. Arrivare in una società come l’Inter sicuramente è stato bellissimo, un sogno. Ho lavorato fin da piccolo in Argentina con la mia famiglia che non mi ha mai fatto mancare niente. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
DURA SCONFITTA – Lautaro Martinez ha provato enorme delusione al primo anno con Simone Inzaghi: «Lo scudetto perso col Milan mi ha generato tristezza. Era un momento dove eravamo vicini a vincere uno scudetto. (Inter-News)
Non è un momento affatto semplice per i centravanti dell’Inter. In una fase della stagione a dir poco decisiva, la squadra nerazzurra vede il proprio parco attaccanti alle prese con dei problemi sia di natura muscolare che fisica. (Spazio Inter)
Lautaro Martinez, nel film dedicatogli dall’Inter, ha ricordato anche i suoi gol più importanti nei primi anni di carriera a Milano. (Inter-News)
Durante In Arte Lautaro, la produzione originale di Inter Media House dedicata a Lautaro Martínez, il numero 10 nerazzurro ha svelato un interessante retroscena di mercato risalente all’estate del 2021. (Il Nerazzurro)
Lo scorso anno, al termine di una strepitosa stagione caratterizzata dalla vittoria dello Scudetto e della Copa America (entrambe concluse da capocannoniere), Lautaro Martinez si è dovuto accontentare di un settimo posto nella classifica finale del Pallone d’Oro. (Passione Inter)
Spazio anche alle parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, nel film 'In Arte Lautaro', contenuto prodotto da Inter Media House, nel quale viene raccontata la vita professionale dell'argentino attraverso il linguaggio figurativo dell'arte. (Fcinternews.it)