Maria Mazza crede nello scudetto: «Il Napoli deve provarci fino alla fine!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

DURA SCONFITTA – Lautaro Martinez ha provato enorme delusione al primo anno con Simone Inzaghi: «Lo scudetto perso col Milan mi ha generato tristezza. Era un momento dove eravamo vicini a vincere uno scudetto. (Inter-News)

ARRIVO – Lautaro Martinez ha ricordato il suo approdo all’Inter: «Il giorno dell’arrivo a Milano è stato speciale. Arrivare in una società come l’Inter sicuramente è stato bellissimo, un sogno. Ho lavorato fin da piccolo in Argentina con la mia famiglia che non mi ha mai fatto mancare niente. (Inter-News)

GLI INIZI Di 6 (fcinter1908)

Lautaro Martínez e l'Inter sono legati da un filo indissolubile, una storia d'amore nata nell'estate del 2018 e cresciuta negli anni fino a diventare unica. L'attaccante argentino è ormai una bandiera del club, tanto da esserne diventato capitano e aver raggiunto numerosi record in nerazzurro. (Goal Italia)

"Il primo giorno è stato speciale perché arrivare in un club come l'Inter fu un sogno. I'obiettivo che abbiamo noi sudamericani è sempre quello di fare il salto in Europa e quando l'Inter mi ha chiamato non ho mai dubitato della scelta. (Fantacalcio ®)

"Milano è casa mia, sembra che sono nato qua: ho avuto subito un legame con la gente e con la città. In strada i tifosi anche di altre squadre ti parlano prima con la persona e poi ti dicono cosa tifano. (fcinter1908)