BMW M 1000 R/RR e S 1000 R/RR 2025: Zero compromessi - News - Pagina 2

BMW M 1000 R/RR e S 1000 R/RR 2025: Zero compromessi - News - Pagina 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BMW M 1000 RR Andando nello specifico, la superbike BMW M 1000 RR vede un importante incremento della potenza del motore quattro cilindri nell’ordine dei 6 CV, raggiungendo così quota 218, grazie a un ampio pacchetto di interventi tecnici. Inoltre, l’aerodinamica è stata ottimizzata con una carenatura anteriore completamente ridisegnata. Le nuove M Winglet 3.0, con una deportanza significativamente aumentata, promettono tempi sul giro in pista ancora migliori, mentre il Flex Frame è stato ulteriormente sviluppato e ora include un nuovo supporto motore sul lato sinistro. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Vediamo quindi, nel dettaglio, le novità modello per modello. Gli aggiornamenti tangenti ai quattro modelli, S 1000 R, S 1000 RR, M 1000 R ed M 1000 RR, riguardano l’omologazione Euro5+ per i loro motori quattro-in-linea e l’arrivo dell’acceleratore a corsa corta, che come suggerisce il nome prevede un angolo di rotazione ridotto per comandare l’apertura delle valvole farfalla. (Motociclismo.it)

La S 1000 R è la risposta di BMW a tutti quegli appassionati che amano il quattro cilindri (in linea) e le prestazioni esagerate, senza però sacrificare eccessivamente la comodità. La S 1000 R completa il trittico sportivo di BMW, insieme alla XR, la crossover e la RR, la Superbike. (Moto.it)

Innanzitutto per l’epocale ritorno al doppio faro anteriore, chiaramente ispirato a quello delle moto con carena e semimanubri da cui derivano. Contemporaneamente alle due nuove supersportive S e M RR (di cui potete leggere tutte le novità nell’articolo dedicato), BMW ha svelato le M 1000 R e S 1000 R 2025. (Red-Live)

SVELATA LA NUOVA M 1000 RR: BMW toglie i veli dal modello 2025

Nuova BMW M 1000 R: una superbike svestita Una moto pensata per accontentare al meglio gli appassionati di moto sportive che cercano un oggetto super performante e capace di grande versatilità. (Moto.it)

Le roadster di BMW si rinnovano in vista del 2025 con un nuovo design del frontale, caratterizzato da un doppio faro che si ispira a quello delle supersportive del marchio. Sulla S 1000 R cresce la potenza massima di 5 CV, per un totale di 170 a 11.000 giri, e viene arricchita la dotazione di serie, che ora prevede controllo del freno motore regolabile, presa di ricarica USB-C e sistema di chiamata d’emergenza automatica E-call. (EICMA)

I costruttori del WorldSBK non si fermano mai: a pochi giorni dalla conquista del titolo mondiale 2024, la Casa tedesca ha svelato la nuovissima M 1000 RR per la prossima stagione (WorldSBK)