Ilary Blasi svela la sua vita senza filtri: la nuova serie su Netflix dal 9 gennaio

Ilary Blasi svela la sua vita senza filtri: la nuova serie su Netflix dal 9 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi torna a sorprendere con Ilary, la serie evento disponibile su Netflix dal 9 gennaio. Diretta da Tommaso Deboni e prodotta da Banijay Italia, la produzione offre un ritratto inedito e autentico della celebre conduttrice. Attraverso 5 episodi, Ilary invita il pubblico nel suo mondo, fatto di glamour, momenti privati e la rinascita dopo la separazione. Con il suo stile inconfondibile, che unisce ironia e fascino, Blasi racconta la sua "nuova" vita, tra vecchie amicizie, nuove sfide e il rapporto con Bastian, che per la prima volta si lascia conoscere al pubblico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Capelli bruni, più scuri, e la partecipazione dell'ormai inseparabile nuovo fidanzato Bastian, che per la prima volta parlerà della loro relazione a partire dall'inizio. (Corriere Roma)

Dopo il doc "Unica" ora debutta nella serialità con "Ilary", cinque puntate in cui racconta "una normalissima vita eccezionale da conduttrice televisiva". Nella serie ci sarà il dopo Totti: le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro. (la Repubblica)

Dopo giorni di voci e indiscrezioni è arrivata la notizia ufficiale: Ilary Blasi torna su Netflix con la nuova serie "Ilary". Il prossimo 9 gennaio sulla piattaforma di streaming uscirà il secondo capitolo della storia che vede protagonista Ilary Blasi e la sua vita. (il Giornale)

Ilary su Netflix: data di uscita, anticipazioni e sorprese della serie sulla Blasi

Circa un anno dopo il racconto personale di Unica, in cui ha affrontato il delicato tema della separazione dal suo ex marito, Francesco Totti, e dopo un memoir pubblicato da Mondadori, Ilary Blasi è pronta a voltare pagina e a condividere il suo nuovo capitolo di vita. (Vanity Fair Italia)

Dopo il documentario 'Unica', la spumeggiante conduttrice Ilary Blasi sarà protagonista di una serie tutta sua su Netflix che promette di mostrarcela come non l'abbiamo mai vista: in streaming dal 9 gennaio. (ComingSoon.it)

Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie; stavolta, però, si tratta di qualcosa di completamente nuovo, assicurano gli autori. I rumors dei mesi scorsi dicevano la verità. (La Gazzetta dello Sport)