Repubblica Torino - Motta sorride, è la sua Juve

Repubblica Torino - Motta sorride, è la sua Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Repubblica Torino: Nicolò Savona dice che tutto questo gli sembra un sogno «perché mai e poi mai mi sarei aspetta- to tutto questo, figurarsi anche segnare due gol», ma per Thiago Motta questa è la Juventus più vicina alla realtà, la più aderente alle idee che ha in testa: «Abbiamo giocato bene», esulta l’allenatore, «per tutti i 95 minuti, restando uniti, giocando insieme». Dal suo punto di vista, quella di Udine è stata probabilmente la migliore Juve della stagione, una formazione in perfetto equilibrio tra la pericolosità offensiva e la tenuta difensiva: «Se attacchi in maniera organizzata, poi non subisci il contropiede. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta ha commentato la vittoria sull'Udinese ai microfoni di Raisport.Le sue parole mandate in onda nel corso di 90° Minuto: "Abbiamo fatto molto bene durante i 95 minuti, nel primo tempo molto bene, siamo andati in vantaggio 2-0 contro una squadra che in questo momento in casa sta giocando con grande fiducia. (Tutto Juve)

C’è stata anche un po’ di fortuna: tiro di #Thuram che colpisce il palo e carambola sulla schiena di #Okoye per l’1:0, ancora palo di #Yildiz e palla che finisce tra i piedi di #Savona per il 2:0, ma c’è stata anche una idea di calcio che porta a dominare il posspalla - 62%- e il gioco. (Tutto Juve)

"Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. (Tutto Juve)

La Juventus si riscopre trascinata dai ‘millennials’: quella di Thiago Motta è la ‘Giovane Signora’

Imbattibilità in campionato, ma ha anche modo stabilire due nuovi primati in questa prima parte della Serie A 2024/25. I due nuovi primati della Juventus in Serie A dopo Udine Nessuna squadra ha vinto più gare fuori casa della Juventus (3 come Inter e Napoli). (ilBianconero)

Di Gregorio 6.5 – Qualche brivido lo fa percorrere sulla schiena dei tifosi della Juve. Uscita avventata, a vuoto, su Payero nel primo tempo, poi rischia il pasticcio con Gatti ma per fortuna Davis allunga la mano e spinge. (Juventus News 24)

La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa grazie ai giovani: Thiago Motta ha utilizzato dieci millennials contro l’Udinese. La Juventus ha festeggiato, lo scorso primo novembre, i suoi 127 anni di storia, eppure non è mai sembrata così giovane. (Goal Italia)