Keira Knightley, Michael Fassbender e non solo: è Como-Roma, ma sembra Hollywood!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vera e propria parata di stelle: lo stadio Sinigaglia è stato teatro del match di Serie A tra Como e Roma, ma per una sera si è trasformato in un vero e proprio parterre di Hollywood. Attori, personalità dello spettacolo e dello sport, vip italiani e stranieri, tutti insieme per osservare la sfida tra i padroni di casa di Fabregas e i giallorossi di Ranieri. (Golssip)
Ne parlano anche altre testate
La partita tra Como e Roma non è stata uno spettacolo solo sul campo. Tra i presenti sugli spalti c’erano anche le star del cinema Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender. (Il Fatto Quotidiano)
Un quadretto curioso che certamente non ti aspetti, che ha catturato la nostra attenzione certo, ma non più del look che Knightley ha scelto per l'occasione. Un abbinamento che ha portato un tocco di glamour anche sugli spalti, luogo che (wags a parte) premia solitamente più la funzionalità – soprattutto con le rigide temperature invernali – che l'estetica. (Vanity Fair Italia)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma (Sport Mediaset)
A godersi la vittoria per 2-0 sulla Roma c'erano il musicista britannico James Righton insieme agli attori Keyra Knightley e Michael Fassbender. Il primo ad arrivare è stato George Clooney, divo di Hollywood con l'acquisto di villa Oleandra nel 2002. (TGR Lombardia)
E di lungimiranza. C’è qualcosa che rende questa nuova avventura del Como in Serie A ancora più particolare: una sequenza di ospiti internazionali di altissimo livello che finora, con questa continuità, sui campi italiani non si era mai vista. (La Gazzetta dello Sport)
Il club lombard (TUTTO mercato WEB)