Lipsia, problemi prima dell’Inter: un giocatore sul piede di partenza!

Lipsia, problemi prima dell’Inter: un giocatore sul piede di partenza!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la trasferta di Verona in programma per questo sabato, l’Inter affronterà il Red Bull Lipsia a San Siro nella sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Problemi in casa dei tedeschi, con un giocatore scontento che, secondo la Bild, è sul piede di partenza PROBLEMI IN CASA – Mentre l’Inter si prepara per la sfida contro il Verona, il Red Bull Lipsia – che il prossimo martedì sarà ospite a San Siro per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League – deve risolvere alcuni problemi in rosa. (Inter-News)

Su altre testate

Mehdi Taremi avrà probabilmente un’occasione del primo minuto in Verona-Inter. L’attaccante nerazzurro stavolta non può sbagliare, il motivo è semplice. (Inter-News)

Smaltita la sindrome influenzale, Simone Inzaghi oggi pomeriggio tornerà a guidare l'allenamento dell'Inter alla Pinetina. Dove sono attesi i primi giocatori reduci dai rispettivi impegni con le Nazionali: al BPER Training Centre di Appiano Gentile, riferisce Sky Sport, arriveranno gli italiani Dimarco, Bastoni, Barella e Frattesi, i francesi Pavard e Thuram, oltre all'austriaco Arnautovic. (Fcinternews.it)

PROSSIMI IMPEGNI – Da Verona a Firenze passando per la gara interna contro il Red Bull Lipsia. Un trittico di partite importanti il prossimo per l’Inter, che può salutare la terza sosta per le nazionali con soltanto Hakan Calhanoglu in dubbio dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo di Turchia-Galles. (Inter-News)

Niente NAZIONALI fino a marzo, ora SOLO INTER! Le ULTIME su CALHA, GQ esalta THURAM. E LAUTARO...

Inzaghi dovrà capire anche quali giocatori schierare per il match di Verona. Non è escluso che Lautaro Martinez non venga utilizzato, almeno inizialmente, per evitargli ulteriori stanchezze dopo le lunghe trasferte tra Perù e Argentina. (fcinter1908)

Tuttavia, al netto dell’interruzione improvvisa della stagione (la terza da settembre), Inzaghi e il suo staff hanno potuto avere diverse indicazioni utili da questa sosta, che potrebbero essere importanti per gestire al meglio i prossimi impegni dell’Inter, che da qui alla fine dell’anno affronterà 9 partite in poco più di un mese. (Passione Inter)

Iniziamo a prepararci insieme a Verona-Inter. La squadra nerazzurra è al lavoro ad Appiano in vista del ritorno in campo, ma gli ultimi nazionali arriveranno solo domani a Milano. Le ultime di formazione, sul caso Calha e non solo. (Fcinternews.it)