Crociati in nazionale, Osorio titolare ed il Venezuela chiude il girone al primo posto

Crociati in nazionale, Osorio titolare ed il Venezuela chiude il girone al primo posto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Parma Live SPORT

foto di Benaglia/ParmaLive.com Tre vittorie su tre per il Venezuela di Yordan Osorio, con sei reti fatte ed una sola subita. Nove punti che portano la Vinotinto al primo posto del girone, evitando così l'incrocio con l'Argentina nei quarti di finale. Osorio e compagni si troveranno di fronte il Canada, e solo in caso di passaggio del turno poi se la giocheranno con tutta probabilità con Messi e compagnia. (Parma Live)

Su altre testate

La Vinotinto affronterà la seconda del Girone A ai quarti di finale della competizione (il Canada) in corso di svolgimento negli Stati Uniti. 1-2 in rimonta all’Ecuador, 1-0 al Messico e 0-3 al Giamaica. (SportItalia.it)

Il Gruppo B della Copa America ha emesso i suoi verdetti. Il Venezuela già qualificato chiude con un'altra vittoria convincente: 3-0 alla Giamaica, reti di Bello, Rondon e Ramirez. Finisce 0-0 invece tra Ecuador e Messico: un risultato che condanna il Tricolor all'eliminazione per differenza reti. (TUTTO mercato WEB)

Miami (Stati Uniti), 1° luglio 2024 – Si riempie una nuova casella nel tabellone dei quarti di finale della Copa America, in pieno svolgimento negli stati Uniti: dopo Argentina, Canada e Venezuela, anche l’Ecuador ha infatti strappato un pass per entrare tra le migliori otto della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Copa America: il Messico di Vasquez è eliminato - PianetaGenoa1893

A pari punti, sono stati i giocatori di Felix Sanchez a conquistare il secondo posto grazie ad una migliore differenza reti. L'Ecuador, adesso, affronterà l'Argentina, campione in carica e campione del mondo, il 4 luglio. (Tiscali)

La notte di Copa America ha confermato il buon momento del Venezuela che batte 3-0 la Giamaica e conquista i quarti di finale contro il Canada. La Vinotinto chiude il gruppo B con tre vittorie in tre partite, i gol di Bello, Rondon e Ramirez condannano i Reggae Boyz, che chiudono la loro avventura con zero punti. (Calciomercato.com)

Sorpresa in Copa America. Nel recupero finale di gara, al 97′, è stato concesso un rigore ai messicani ma il VAR lo ha negato. (Pianetagenoa1893.net)