Assessore regionale e Consigliere comunale: Luca Lombardi lascia o... raddoppia? "Nessun dubbio, tengo entrambi i ruoli"

Assessore regionale e Consigliere comunale: Luca Lombardi lascia o... raddoppia? Nessun dubbio, tengo entrambi i ruoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SanremoNews.it SALUTE

Lascia o raddoppia? Luca Lombardi non ha dubbi, senza scomodare il mitico Mike (che, peraltro, Sanremo onora con una statua): resta a Palazzo Bellevue, dopo aver appena inaugurato il suo quarto mandato consecutivo da consigliere (FdI), e al tempo stesso si prepara a svolgere il nuovo e prestigioso incarico di assessore regionale con deleghe a turismo, marketing territoriale, Agenzia in Liguria e ciclo delle acque. (SanremoNews.it)

Su altre testate

Massimo Nicolò, neo assessore alla sanità, era il nome blindato di Marco Bucci da almeno dieci giorni, salvo finire in bilico a poche ore dall'annuncio in conferenza stampa della nuova Giunta, quando in Regione è stato convocato Enrico Castanini scompigliano ancora le carte. (Primocanale)

Enrico Ioculano, consigliere regionale Pd, commenta così, a caldo, le nomi… La giunta Bucci? «E’ sotto gli occhi di tutti, è in piena continuità con il passato, una fotocopia di quella precedente. (La Stampa)

Imperia. La Confcommercio della provincia di Imperia, all’indomani della nomina ufficiale della nuova Giunta regionale, augura buon lavoro al presidente Marco Bucci e a tutti gli assessori che compongono la sua squadra. (Riviera24)

Una volta c'era 'Genova matrigna' e Imperia 'Cenerentola': oggi la nostra provincia ha il suo peso in Regione, l'editoriale

E Bucci, invece di affrontare le urgenze, si rifugia nell’istituzione di un organismo vuoto come il Consiglio Superiore della Sanità (Lanuovasavona.it)

Sette gli assessori previsti oggi dalle legge, otto (sette più uno) quelli che il neo presidente Marco Bucci ha convocato alle 16 per la pre-giunta numero uno del suo mandato. La sedia musicale è un vecchio gioco: funziona più o meno così, si parte con una sedia in meno rispetto ai giocatori, se ne toglie una a ogni giro e vince chi si accomoda sull’ultima rimasta. (La Stampa)

La provincia più piccola e più distante dal capoluogo ha piazzato la sua targa su quasi metà della nuova giunta regionale: tre assessorati su sette. E non è una novità: era già accaduto nel 2015 e nel 2020, con Giovanni Toti eletto governatore. (SanremoNews.it)