Piazza Affari chiude in rialzo

Piazza Affari chiude in rialzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 14 ottobre ore 20 Chiusura in rialzo per l'azionario milanese con il Ftse Mib che a fine giornata ha segnato un progresso dell'1,09%. In spolvero per tutta la seduta Cir (+4,57%). Il gruppo ha annunciato un'offerta pubblica di acquisto volontaria parziale sul 12,5% del capitale a un prezzo di 0,61 euro per azione (premio del 7% sul prezzo di venerdì) per un esborso totale di 80 mln euro. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Seduta incerta per le Borse europee dove gli indici dei principali listini si muovono in ordine sparso tra trimestrali deludenti e speranze di un'accelerazione nel taglio dei tassi, alla luce dei costanti progressi nella lotta all'inflazione. (Tiscali Notizie)

In attesa delle decisioni della Bce sui tassi di giovedì, nel Vecchio continente tutti i mercati si sono mossi generalmente in crescita, con quello spagnolo in aumento di un punto percentuale, seguito da Francoforte (+0,8%), Amsterdam (+0,7%) e Londra, in rialzo finale dello 0,3%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La protesta dei tifosi della Roma prosegue e domenica sera, nella sfida all'Inter, la Curva Sud sciopererà dal tifo per i primi 15 minuti della partita nei quali non entrerà nell'impianto. Lo fa sapere il gruppo del tifo organizzato giallorosso con una nota. (Milan News)

Borsa chiusura 14 ottobre: Piazza Affari regina d’Europa sull’onda di Leonardo, Recordati e Ferrari

Seduta brillante per la Borsa di Milano (+1,09%). Positivi anche gli altri listini europei La Borsa di Milano ha chiuso la giornata con un significativo rialzo, con l'indice Ftse Mib che è salito dell'1,09%, arrivando a 34.680 punti. (Tutto Juve)

I principali indici azionari statunitensi hanno registrato performance negative. Segno meno anche per il FTSE Italia Mid Cap (-0,52%) e per il FTSE Italia Star (-0,48%). (SoldiOnline.it)

Le Borse europee chiudono in verde la prima seduta di una settimana ricca di eventi, il più importante dei quali sarà la riunione della Bce, giovedì, da cui ci si attende un nuovo taglio dei tassi dello 0,25%. (FIRSTonline)