Empoli-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv. Out Lobotka, tocca a Gilmour

Empoli-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv. Out Lobotka, tocca a Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Riallacciare il filo del discorso a dispetto della sosta e di un campo storicamente ostico: il Napoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle 12.30, vuole espugnare il Castellani, ma per farlo deve avere ragione di un Empoli protagonista di un ottimo inizio di stagione e con la seconda miglior difesa del campionato. Le probabili formazioni Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Se. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Al termine di Empoli-Napoli di Serie A le dichiarazioni dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

Il pericolo è quello di sottovalutare inconsciamente l’Empoli nella sfida di oggi (inizio alle 12.30, arbitro Abisso, diretta su Dazn) al Caste… È il ditkat di Antonio Conte, desideroso di allontanare i tanti complimenti ricevuti durante la sosta del campionato: «Troppa esaltazione dopo appena sette giornate», ha spiegato l’altro giorno in conferenza stampa. (La Repubblica)

L'Empoli, sicuramente, è una delle sorprese positive di questo inizio di campionato. La prima sconfitta in Serie A, infatti, è arrivata nell'ultima giornata pre sosta all'Olimpico contro la Lazio. Tornare al primo posto in solitaria: è questo l'obiettivo del Napoli di Antonio Conte contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Empoli-Napoli 0-0: fine primo tempo, partita bloccata ma due chances per l'Empoli

Empoli-Napoli è il lunch match di questa ottava giornata di Serie A. Sfida complicata per gli azzurri di Antonio Conte contro un avversario che ha messo in difficoltà tutte le big incontrate finora. Al "Castellani", i campani dovranno portare a casa l'intera posta in palio per allontanare le inseguitrici, soprattutto la Juventus. (DerbyDerbyDerby)

Antonio Conte può sorridere: vittoria di misura e tre punti in un campo molto difficile. L’allenatore salentino, nel post partita, ha lasciato trasparire tutta la propria fiducia nella squadra dopo che quest’ultima è riuscita a compattarsi e a trovare una vittoria difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Live Empoli-Napoli 0-0: fine primo tempo, partita bloccata ma due chances per l'Empoli 13.16 - Termina il primo tempo. (Tutto Napoli)