"Ecco il succo di mirtillo", poi perde i sensi: il piano diabolico della donna delle pulizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati i familiari a trovarla in casa, riversa a terra vicino al letto e in stato di incoscienza. Narcotizzata con del succo di mirtillo "alterato", è stata derubata della carta di credito con cui sono stati effettuati diversi prelievi. Così un'anziana è finita vittima della donna delle pulizie che, dopo averla ingannata, è scappata. È successo a Roma, nel quartiere di San Giovanni, dove la vittima ha poi denunciato l'accaduto permettendo alla polizia di arrestare la collaboratrice domestica, nel frattempo allontanatasi dalla capitale. (Today.it)
Su altre fonti
ricerca per importante azienda cliente un MARMISTA ESPERTO Tipologia contrattuale: inserimento temporaneo a scopo assunzione a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca VERNICIATORI per nota azienda del territorio settore metalmeccanico. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una 37enne rumena accusata di rapina aggravata e utilizzo illecito di carte di credito. Indagini condotte dalla Polizia di Stato. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica, è iniziata a ottobre, quando l’anziana, dopo essersi ripresa da uno stato di incoscienza, ha raccontato l’accaduto agli agenti del VII Distretto San Giovanni (RomaDailyNews)
The post ADDETTO PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Aveva raggirato la sua vittima, un'anziana ottantenne, facendosi assumere come donna delle pulizie ma, mentre ha finto con gentilezza di offrirle un succo di mirtillo, nella realtà vi ha versato un potente sonnifero narcotizzandola: poi gli ha sottratto il portafogli ed ha effettuato dei prelievi con la carta di credito dell'anziana. (ilmessaggero.it)
Una pseudo badante rumena di 37 anni, Nicoleta Ioana Negulescu, è stata arrestata dalla polizia dopo essere scesa dal treno proveniente da Napoli, dove nel 2016 aveva commesso una rapina analoga. (Corriere Roma)