La Turchia senza Calhanoglu soccombe con il Montenegro! Incubo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro il Montenegro. Vincenzo Montella soccombe senza Hakan Calhanoglu. INCUBO – La Turchia perde 3-1 contro il Montenegro e non salirà perciò direttamente alla Lega A di UEFA Nations League. Vincenzo Montella e i suoi dovranno passare dagli spareggi per le seconde classificate, in cima ci è arrivato il Galles con 12 punti. Senza Hakan Calhanoglu, infortunatosi nell’ultimo match proprio con il Galles, la Turchia è caduta rovinosamente con una squadra che aveva 0 punti prima di oggi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Sabato alle ore 15:00 l'Inter sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona. La sfida, valida per la tredicesima (Spazio Inter)
È Hakan Calhanoglu il calciatore a rischiare più di tutti tra i tesserati di Inter e Milan i cui nomi sono finiti all’interno del fascicolo dell’inchiesta Doppia Curva. L’indagine, che ha portato all’arresto di decine di esponenti delle tifoserie delle due squadre milanesi, prosegue e il procuratore Chiné ha acquisito le carte, da cui si arriverà ai deferimenti. (Lettera43)
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi verranno considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con gli ultras. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista turco, alle prese con un fastidio muscolare che potrebbe costringerlo a saltare il prossimo impegno di campionato contro l'Hellas Verona, avrebbe violato l'articolo 25 del Codice di Giustizia sportiva. (Eurosport IT)
Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. Un giudizio sull’inizio di stagione per i nerazzurri, le sensazioni in vista di Verona-Inter e lo scenario futuro sono stati fra i temi trattati. (Inter-News)
L'infortunio agli adduttori della coscia sinistra in Nazionale e la decisione di restare nel ritiro della squadra del ct Montella non è il primo intoppo stagionale per Hakan Calhanoglu. "Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)