Apple rilascerà iOS 18.2 molto prima di quanto pensiamo: in arrivo novità per Apple Intelligence

Apple rilascerà iOS 18.2 molto prima di quanto pensiamo: in arrivo novità per Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. Dopo aver rilasciato la versione iOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone compatibili, il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su iOS 18.2, previsto per l'inizio di dicembre. L'aggiornamento, descritto dagli analisti come particolarmente importante, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità destinate a far risaltare Apple Intelligence. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

iOS 18.2 è un aggiornamento che punta decisamente sull’intelligenza artificiale e sull’assistenza smart. Advertising (iSpazio)

Il 5 novembre è stata rilasciata la seconda beta di iOS 18.2 agli sviluppatori. Mentre loro possono provarla per mettere a punto le app, noi possiamo dare uno sguardo ravvicinato alle novità che verranno introdotte attraverso l’aggiornamento non appena sarà disponibile al pubblico. (macitynet.it)

Questo dettaglio è stato scoperto nel codice della seconda beta di iOS 18.2, rilasciata di recente agli sviluppatori. La novità offre una stima del tempo necessario per raggiungere l'80% di carica. (Tom's Hardware Italia)

iOS 18.2 introdurrà la stima del tempo di ricarica su iPhone

Dal 2013, Apple ha introdotto il messaggio “Autorizza questo Computer” con iOS 7, per proteggere i dati degli utenti da accessi non autorizzati tramite USB. (iPhone Italia)

Una delle novità più significative è la possibilità di utilizzare Face ID per autorizzare un nuovo computer quando si collega l’iPhone o l’iPad. Apple continua a migliorare l’esperienza utente con iOS 18.2, come dimostrato dall’ultima beta rilasciata questa settimana, che introduce nuove e interessanti funzionalità. (iSpazio)

Con iOS 18 Apple ha introdotto numerose funzionalità, ma le sorprese non finiscono qui. Tra le novità in arrivo con iOS 18.2, una delle più interessanti è la possibilità di visualizzare il tempo rimanente per la ricarica dell’iPhone, una funzione già presente su macOS per i MacBook. (iSpazio)