Apple rilascia la beta pubblica di iOS 18.2, ecco tutte le novità che puoi provare ORA

Apple rilascia la beta pubblica di iOS 18.2, ecco tutte le novità che puoi provare ORA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima beta pubblica di iOS 18.2 è ora disponibile, e le novità sono davvero tante. Tra le aggiunte più interessanti ci sono nuove opzioni di Apple Intelligence come Genmoji e l’integrazione di ChatGPT direttamente in Siri, ma queste non sono ancora disponibili in Italia e arriveranno solo ad aprile. Ecco, invece, tutte le novità già disponibili da noi. Le nuove funzionalità di iOS 18.2 disponibili in Italia Ma iOS 18.2 non è solo AI. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver rilasciato la versione iOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone compatibili, il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su iOS 18.2, previsto per l'inizio di dicembre. Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. (Multiplayer.it)

Apple ha avviato il rilascio, ai soli sviluppatori registrati, delle nuove beta 2 di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS 15.2 Sequoia, utili soprattutto per continuare a sviluppare la seconda parte delle funzionalità di Apple Intelligence, e delle nuove beta 1 di watchOS 11.2, tvOS 18.2 e visionOS 2.2 per tutti i dispositivi supportati. (TuttoTech.net)

Tra le novità riservate alle serie degli iPhone 16 e 15, c’è la possibilità di impostare limiti di carica specifici, pensati per ridurre l’usura della batteria, mantenendone più a lungo l’efficienza. Una funzione utile per chi carica il telefono molto frequentemente, permettendo di controllare meglio il ciclo di carica e scarica. (Telefonino.net)

iOS 18.2 beta 2: Tutte le Novità in un unico articolo [9]

Finora, questo processo richiedeva l’inserimento del codice di sblocco del dispositivo. Apple continua a migliorare l’esperienza utente con iOS 18.2, come dimostrato dall’ultima beta rilasciata questa settimana, che introduce nuove e interessanti funzionalità. (iSpazio)

Insomma, come va questa Apple Intelligence? L'AI promessa da Apple a luglio di quest'anno sta arrivando ma "a rate", con una serie di rilasci progressivi che andranno avanti nei prossimi mesi. La prima tranche di funzioni attive è disponibile con gli aggiornamenti della scorsa settimana per tutti i sistemi operativi degli apparecchi di Apple (iPhone, iPad e Mac). (WIRED Italia)

Nell’articolo riportiamo indistintamente le novità basate su Apple Intelligence e quelle che invece non lo sono ma dev’essere chiaro che le prime non saranno disponibili in Italia prima di aprile 2025, mese in cui l’AI di Apple arriverà nel nostro Paese. (iSpazio)