iOS 18.2 Beta 2 è ora disponibile in vista del lancio di Dicembre. Beta 2 anche per macOS 15.2 e watchOS 11.2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 18.2 per gli sviluppatori, preparandosi al lancio ufficiale previsto per inizio dicembre. Questa versione introduce una serie di nuove funzionalità basate su Apple Intelligence, che migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso. Advertising Un Focus su Apple Intelligence iOS 18.2 è un aggiornamento che punta decisamente sull’intelligenza artificiale e sull’assistenza smart. (iSpazio)
Ne parlano anche altri giornali
C'è grande attesa per la release di iOS 18.2, che dovrebbe essere messa a disposizione di tutti all'inizio del prossimo mese di dicembre: nel frattempo Apple ha diffuso la seconda versione beta del sistema operativo, ora nelle mani degli sviluppatori. (il Giornale)
Con l’aggiornamento a iOS 18.2, Apple aggiunge una funzionalità semplice ma pratica per gli utenti di Safari: la possibilità di monitorare il progresso dei file scaricati direttamente dalla schermata di blocco e, per i modelli iPhone 14 Pro e successivi, anche dall’Isola dinamica. (iPhone Italia)
Questo dettaglio è stato scoperto nel codice della seconda beta di iOS 18.2, rilasciata di recente agli sviluppatori. La novità offre una stima del tempo necessario per raggiungere l'80% di carica. (Tom's Hardware Italia)
Nell’articolo riportiamo indistintamente le novità basate su Apple Intelligence e quelle che invece non lo sono ma dev’essere chiaro che le prime non saranno disponibili in Italia prima di aprile 2025, mese in cui l’AI di Apple arriverà nel nostro Paese. (iSpazio)
Questa funzione, presentata durante il lancio di iPhone 16 a settembre ma non inclusa nella versione iniziale di iOS 18, consente un maggiore controllo durante l'utilizzo della fotocamera e rappresentava una mancanza importante nelle prime settimane del nuovo sistema operativo. (Multiplayer.it)
Le novità per Apple Intelligence Il grosso delle aggiunte purtroppo non ci riguarda direttamente – almeno non adesso – perché prevede una maggiore integrazione di Apple Intelligence. (macitynet.it)