iOS 18.2, con l'update migliora anche Apple Intelligence
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple Intelligence è realtà e, almeno negli USA, le nuove funzioni basate sull’intelligenza artificiale sviluppate dal colosso di Cupertino per iPhone, iPad e Mac sono già accessibili ai possessori di device compatibili. Per l’Italia c’è ancora da aspettare un po’ ma il meglio deve ancora arrivare e la grande rivoluzione più volte anticipata dalla celebre mela, dovrebbe iniziare ufficialmente con l’arrivo di iOS 18.2 che, secondo un nuovo rapporto condiviso da Mark Gurman di Bloomberg, porterà tante interessanti novità. (Fastweb Plus)
Ne parlano anche altri giornali
Insomma, come va questa Apple Intelligence? L'AI promessa da Apple a luglio di quest'anno sta arrivando ma "a rate", con una serie di rilasci progressivi che andranno avanti nei prossimi mesi. La prima tranche di funzioni attive è disponibile con gli aggiornamenti della scorsa settimana per tutti i sistemi operativi degli apparecchi di Apple (iPhone, iPad e Mac). (WIRED Italia)
Apple ha diffuso la versione beta 2 di iOs 18.2 offrendo un interessante antipasto sul prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare fra poco in tutto il mondo sugli iPhone compatibili. (WIRED Italia)
C'è grande attesa per la release di iOS 18.2, che dovrebbe essere messa a disposizione di tutti all'inizio del prossimo mese di dicembre: nel frattempo Apple ha diffuso la seconda versione beta del sistema operativo, ora nelle mani degli sviluppatori. (il Giornale)
Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. Dopo aver rilasciato la versione iOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone compatibili, il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su iOS 18.2, previsto per l'inizio di dicembre. (Multiplayer.it)
Questa nuova funzione espande il supporto alle Live Activities, permettendo di seguire lo stato dei download senza dover sbloccare l’iPhone o aprire l’app Safari. (iPhone Italia)
Apple ha pubblicato la seconda beta di iOS 18.2 per gli sviluppatori, introducendo una novità molto attesa dagli utenti di iPhone 16: la possibilità di bloccare la messa a fuoco e l'esposizione tramite Camera Control. (Multiplayer.it)