iOS 18.2 beta 2: Tutte le Novità in un unico articolo [9]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri Apple ha rilasciato le seconde versioni beta di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2per gli sviluppatori con tantissime novità. Advertising Nell’articolo riportiamo indistintamente le novità basate su Apple Intelligence e quelle che invece non lo sono ma dev’essere chiaro che le prime non saranno disponibili in Italia prima di aprile 2025, mese in cui l’AI di Apple arriverà nel nostro Paese. (iSpazio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo aver rilasciato la versione iOS 18.1 per tutti i modelli di iPhone compatibili, il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su iOS 18.2, previsto per l'inizio di dicembre. L'aggiornamento, descritto dagli analisti come particolarmente importante, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità destinate a far risaltare Apple Intelligence. (Multiplayer.it)
C'è grande attesa per la release di iOS 18.2, che dovrebbe essere messa a disposizione di tutti all'inizio del prossimo mese di dicembre: nel frattempo Apple ha diffuso la seconda versione beta del sistema operativo, ora nelle mani degli sviluppatori. (il Giornale)
Per l’Italia c’è ancora da aspettare un po’ ma il meglio deve ancora arrivare e la grande rivoluzione più volte anticipata dalla celebre mela, dovrebbe iniziare ufficialmente con l’arrivo di iOS 18.2 che, secondo un nuovo rapporto condiviso da Mark Gurman di Bloomberg, porterà tante interessanti novità. (Fastweb Plus)
Le nuove versioni in anteprima, che in un certo senso “inaugurano” il nuovo ciclo di sviluppo, giungono a una settimana esatta dal rilascio in forma stabile di watchOS 11.1, tvOS 18.1 e visionOS 2.1, ma soprattutto di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS 15.1 Sequoia che hanno portato sui dispositivi supportati le prime potenzialità di intelligenza artificiale del colosso di Cupertino. (TuttoTech.net)
Un Focus su Apple Intelligence iOS 18.2 è un aggiornamento che punta decisamente sull’intelligenza artificiale e sull’assistenza smart. (iSpazio)
Nella beta 2 di iOS 18.2 Apple sta testando una nuova funzione per gli AirTag che permette di condividere temporaneamente con un link la posizione dell’oggetto smarrito legato al tracker. Una novità che può essere d’aiuto, per esempio, a una compagnia aerea per trovare un bagaglio disperso. (DDay.it)