Tra quanto sarà carico il tuo iPhone? iOS 18.2 potrà dirtelo

Tra quanto sarà carico il tuo iPhone? iOS 18.2 potrà dirtelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo aggiornamento iOS 18.2, attualmente in fase beta, introdurrà una funzionalità molto attesa dagli utenti iPhone: la possibilità di visualizzare il tempo rimanente per completare la ricarica del dispositivo. Questo dettaglio è stato scoperto nel codice della seconda beta di iOS 18.2, rilasciata di recente agli sviluppatori. La novità offre una stima del tempo necessario per raggiungere l'80% di carica. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Advertising Ieri Apple ha rilasciato le seconde versioni beta di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2per gli sviluppatori con tantissime novità. (iSpazio)

Questa funzione, presentata durante il lancio di iPhone 16 a settembre ma non inclusa nella versione iniziale di iOS 18, consente un maggiore controllo durante l'utilizzo della fotocamera e rappresentava una mancanza importante nelle prime settimane del nuovo sistema operativo. (Multiplayer.it)

Finora, questo processo richiedeva l’inserimento del codice di sblocco del dispositivo. Una delle novità più significative è la possibilità di utilizzare Face ID per autorizzare un nuovo computer quando si collega l’iPhone o l’iPad. (iSpazio)

Apple rilascerà iOS 18.2 molto prima di quanto pensiamo: in arrivo novità per Apple Intelligence

Apple ha recentemente introdotto nuove funzionalità dedicate alla gestione della batteria per i suoi iPhone, con lo scopo di migliorare l’esperienza d’uso e preservare l’autonomia nel tempo. (Telefonino.net)

Le novità per Apple Intelligence Il grosso delle aggiunte purtroppo non ci riguarda direttamente – almeno non adesso – perché prevede una maggiore integrazione di Apple Intelligence. (macitynet.it)

L'aggiornamento, descritto dagli analisti come particolarmente importante, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità destinate a far risaltare Apple Intelligence. Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. (Multiplayer.it)