Fotocamera, mail e "Find me": ecco tutte le novità dell'aggiornamento per iPhone iOs 18.2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è grande attesa per la release di iOS 18.2, che dovrebbe essere messa a disposizione di tutti all'inizio del prossimo mese di dicembre: nel frattempo Apple ha diffuso la seconda versione beta del sistema operativo, ora nelle mani degli sviluppatori. Grazie alle informazioni circolate su di essa, quindi, è possibile avere un'anteprima delle nuove funzionalità in rampa di lancio, tenendo presente che quelle basate sull'intelligenza artificiale di Apple intelligence, che hanno debuttato con la prima beta, arriveranno in Italia e in lingua italiana non prima della primavera del 2025. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Pubblicità Lo fa notare l’utente Aaron Perris su X (Twitter), spiegando che iOS 18.2 ora permette di autorizzare un nuovo computer con il Face ID quando si collega la prima volta un iPhone o un iPad a un computer non usato prima; in precedenza l’autorizzazione era possibile solo indicando il codice di sblocco. (macitynet.it)
Questo dettaglio è stato scoperto nel codice della seconda beta di iOS 18.2, rilasciata di recente agli sviluppatori. La novità offre una stima del tempo necessario per raggiungere l'80% di carica. (Tom's Hardware Italia)
Pubblicità (macitynet.it)
Questa nuova funzione espande il supporto alle Live Activities, permettendo di seguire lo stato dei download senza dover sbloccare l’iPhone o aprire l’app Safari. (iPhone Italia)
Sta arrivando ChatGPT su Apple Un recente rapporto evidenzia un’aggiunta interessante nella versione beta di iOS 18 .2: una nuova opzione in “Impostazioni” che consente agli utenti di passare a un account ChatGPT Plus. (Telefonino.net)
Apple continua a introdurre novità su iOS 18, e con i futuri aggiornamenti, come iOS 18.2, il sistema si arricchirà ancora. Una delle funzionalità più interessanti è un’opzione che indicherà il tempo stimato necessario per ricaricare il proprio iPhone (iPhone Italia)