Il giallo di Charles De Ketelaere riscattato dall'Atalanta, anzi no. Deve aspettare 7mesi

Il giallo di Charles De Ketelaere riscattato dall'Atalanta, anzi no. Deve aspettare 7mesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giallo di Charles De Ketelaere riscattato dall'Atalanta, anzi no. Deve aspettare 7mesi Charles De Ketelaere è stato già riscattato dall'Atalanta? A giudicare dal sito della Lega no. O meglio, fino al 3 febbraio 2025 CDK sarà a tutti gli effetti ancora un giocatore del Milan perché in prestito all’Atalanta. Sul sito della Lega infatti, accanto al nome del giocatore belga, il trasferimento a Bergamo viene definito "temporaneo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A metà giugno è arrivato il primo grande riscontro della sessione estiva rossonera di calciomercato: la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta. I bergamaschi hanno fatto valere l’opzione di riscatto pattuita con il Milan un’estate fa e si sono assicurati il cartellino del giocatore belga al 100%. (Atalantini.com)

Dubbio sul riscatto di De Ketelaere, il CorSera: "Deve aspettare 7 mesi" (Milan News)

Il portale della Lega di A fa emergere un curioso retroscena: fino al 3 febbraio 2025 Charles De Ketelaere sarà un giocatore del Milan perché in prestito all’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan – De Ketelaere-Atalanta: svelato l’arcano sul prestito

Il Milan dopo Morata cerca un altro attaccante, con Fullkrug che resta in cima ai desideri della dirigenza rossonera per completare il reparto offensivo. Non è ancora tutto del Milan, cambia la formula dell’accordo: il club rossonero incasserà i 22 milioni dell’operazione nel 2025 (CalcioMercato.it)

IL CASO L'obbligo di riscatto previsto dall'accordo tra i club scatterà a febbraio e solo in quel momento i rossoneri avranno i 22 milioni di euro previsti, il Diavolo così farà una maggiore plusvalenza (Sport Mediaset)

A spiegare il tutto ci hanno pensato i colleghi del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. (Pianeta Milan)