Milan, Maignan: “Il rinnovo? Ora non è la cosa più importante”

Milan, Maignan: “Il rinnovo? Ora non è la cosa più importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MILAN MAIGNAN RINNOVO – In occasione della conferenza stampa antecedente la sfida di Champions League contro il Real Madrid, Mike Maignan ha parlato in conferenza stampa. Qui alcune dichiarazioni del portiere del Milan raccolte da MilanNews.it: “Il mio rinnovo non è la cosa più importante adesso, siamo e sono concentrato sulla gara di domani contro il Real Madrid. Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Eppure il Milan arriva con il suo carico di storia, con nuovi giocatori di spessore internazionale, con Maignan pronto a opporsi al connazionale Mbappé e con Leao titolare. Roma, 4 nov. (Agenzia askanews)

"È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. È un’opportunità anche per noi. Sarà difficile, ma siamo molto motivati”. Ha parlato così Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, a Milan TV alla vigilia della sfida di Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (gara valida per la quarta giornata della "Fase campionato" della competizione europea): Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante" (TUTTO mercato WEB)

Mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions League: "La situazione in Spagna dopo i fatti di Valencia: "È importante dire che dobbiamo avere un pensiero per quello che è successo qui in Spagna, qui il calcio non è la cosa più importante, è più importante la vita delle persone". (TUTTO mercato WEB)

Musah a sorpresa dall'inizio al Bernabeu, fuori Chukwueze. Il Milan cambia uomini e modulo

Su quanto successo a Valencia Alla vigilia di Real Madrid-Milan, il portiere rossonero Mike Maignan è intervenuto ai microfoni dell'inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. (Milan News)

Real Madrid e Milan si sfidano, per la sedicesima volta nella storia, nel quarto turno di Champions League per un match tra regine. I campioni d’Europa in carica ritrovano i rossoneri a distanza di 14 anni e, al Santiago Bernabeu, si preannuncia una gara dalle mille emozioni: Real favorito, per gli esperti Sisal, a 1,44 contro il 7,00 del Milan mentre si scende a 4,75 per il pareggio. (Tutto Juve)

Yunus Musah è la novità per il Milan di Madrid. Il classico 4-2-3-1 somiglierà un po’ a un 3-4-3, con il centrocampo Musah-Fofana-Reijnders-Theo. (La Gazzetta dello Sport)