Napoli, Lukaku: «Conte come Pep, Mourinho e Ancelotti. Con Kvaratskhelia l’intesa che c’era con Lautaro»

Napoli, Lukaku: «Conte come Pep, Mourinho e Ancelotti. Con Kvaratskhelia l’intesa che c’era con Lautaro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Questione di feeling. Dici Romelu Lukaku e pensi all’intesa perfetta instaurata con Antonio Conte, fin dai tempi dell’Inter, che oggi sta cercando (e trovando) la sua sublimazione nel Napoli primo in classifica alla faccia delle «solite note». Dici Big-Rom e pensi all’enorme mole di gioco che il gigante belga sviluppa per se stesso e per la squadra. E sopratutto per il suo partner in attacco. Pensieri, parole, opere ed... (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (TUTTO mercato WEB)

In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Nel corso del botta e risposta il calciatore belga ha così parlato dei motivi che l'hanno spinto a rinunciare alla nazionale belga sia a settembre che a ottobre: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Lukaku: "Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Conte come Guardiola, la sua frase su Lautaro..."

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)

Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast 'Friends of Sports', il nuovo centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (L'Interista)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)