Lukaku esalta Conte: “Bravo a creare squadre unite”

Lukaku esalta Conte: “Bravo a creare squadre unite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. Il modo in cui amalgama la squadra. Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Sono i grandi allenatori. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Today.it)

Su altre fonti

In una puntata del podcast (File audio digitale distribuito attraverso Internet e fruibile su un computer o su un lettore MP3) “Friends of Sports“, l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la nazionale del suo Paese, del suo rapporto con Conte e del suo passato in Premier League. (casanapoli.net)

È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. Se guardi alle squadre che vincono, c’è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesca a creare una squadra unita con giocatori che stanno bene insieme”. (La Repubblica)

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Lukaku "Belgio? Spero ritrovare gioia di giocare in nazionale"

Parole forti quelle di Big Roma che poi ha aggiunto: "Voglio tornare con buone sensazioni ed essere un leader, ma non posso essere felice se non vinciamo" . Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. (Tuttosport)

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua possibilità di abbandonare la nazionale del suo paese, e delle emozioni che vive con il suo tecnico in azzurro (Diretta)

Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)