Biden a Bibi, ridurre al minimo i danni a civili in Libano

Biden a Bibi, ridurre al minimo i danni a civili in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Nella sua telefonata con Benjamin Netanyahu, Joe Biden "ha sottolineato la necessità di un accordo diplomatico per far tornare in sicurezza sia i civili libanesi che quelli israeliani alle loro case su entrambi i lati della Linea Blu", e "ha affermato il diritto di Israele a proteggere i suoi cittadini da Hezbollah, che ha lanciato migliaia di missili e razzi in Israele solo nell'ultimo anno, sottolineando al contempo la necessità di ridurre al minimo i danni ai civili, in particolare nelle aree densamente popolate di Beirut". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

" ROMA, 09 OTT " E' prevista oggi una telefonata tra il presidente Usa Joe Biden e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per discutere dei piani di Israele per colpire l'Iran. Lo... (Virgilio)

Il tutto è accaduto nella serata in cui Netanyahu e Biden si sono sentiti al telefono per circa 50 minuti. Intanto però l'esercito israeliano non manca di prendersela con i civili sulla Striscia. (Il Giornale d'Italia)

ROMA (l'Adige)

Israele e la telefonata top secret Biden-Netanyahu: cosa si sono detti

Leggi tutta la notizia Resta top secret il contenuto della telefonata avvenuta oggi tra Joe Biden e Benjamin Netanyahu sulla guerra di Israele e l'escalation militare in Medio Oriente. (Virgilio)

In attesa dell'urgano Milton, la Florida è già stata colpita da almeno sette tornado. . (Tuttosport)

La vicepresidente Harris: "Si è trattato di una telefonata classificata, non ho annunci da fare su ciò che è accaduto durante quella telefonata ma è stata importante" (Adnkronos)