Il sultano del Brunei vuole comprare Villa Certosa di Berlusconi

Il sultano del Brunei vuole comprare Villa Certosa di Berlusconi
Approfondimenti:
inItalia INTERNO

Il sultano del Brunei vuole acquistare Villa Certosa: stando a indiscrezioni confermate da più fonti, Hassanal Bolkiah è fortemente interessato alla storica dimora estiva di Silvio Berlusconi, tanto da averla visitata personalmente. Il sultano del Brunei vuole Villa Certosa di Berlusconi Hassanal Bolkiah, 77 anni, dal 1967 è alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo: per lui non sarebbe un problema mettere mano al portafoglio e sborsare la cifra giusta per accaparrarsi Villa Certosa, il bene più prezioso di tutta l’eredità immobiliare di Silvio Berlusconi. (inItalia)

Ne parlano anche altre fonti

OLBIA. Il sultano del Brunei avrebbe messo gli occhi su Villa Certosa, storica dimora estiva in Sardegna di Silvio Berlusconi. È il Corriere della Sera a riportare la notizia del ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, sultano da oltre 50 alla guida della monarchia islamica sull'isola del Borneo (YouTG.net)

Questo non è un problema per Bolkiah, che possiede una collezione di 7.000 veicoli del valore di 5 miliardi di euro, tra cui 452 Ferrari e 500 Rolls Royce. (vistanet)

La roccaforte in cui il quattro volte Presidente del Consiglio ha incontrato gli uomini più potenti della Terra. Dal presidente americano George W. Bush a quello russo Vladimir Putin. È stata la villa prediletta di Silvio Berlusconi (Liberoquotidiano.it)

Chi è il sultano del Brunei che vuole acquistare la villa di Berlusconi in Sardegna

– foto esclusive | video Video in Evidenza X Villa Certosa è in vendita: guarda il gioiello di Berlusconi Villa Certosa è in vendita: guarda il gioiello di Berlusconi Villa Certosa è in vendita: i figli di Silvio Berlusconi chiedono 500 milioni – guarda LA VILLA - La tenuta si estende per 4500 metri quadri, con 126 stanze e un parco di 120 ettari. (OGGI)

La storica dimora estiva in Sardegna di proprietà di Silvio Berlusconi, che sorge a Punta Lada, potrebbe infatti rientrare nell'enorme patrimonio del ricchissimo Hassanal Bolkian, 77 anni, alla guida della monarchia assoluta islamica sull'isola del Borneo (La Stampa)

Hassanal Bolkiah, 77 anni, è il 29esimo sultano del Brunei. Il Sultano è intenzionato ad acquistare Villa Certosa di Silvio Berlusconi in Sardegna. È nota la passione del sultano per le auto di lusso: in garage ha 452 Ferrari, 500 Rolls Royce e decine di modelli unici per un totale di 7mila veicoli del valore di 5 miliardi di euro. (Corriere TV)