I ricordi e la giovinezza : "Venivo a Modena in corriera e scendevo proprio qui davanti"

I ricordi e la giovinezza : Venivo a Modena in corriera e scendevo proprio qui davanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il teatro Storchi, con il suo parquet lucidato di fresco e le sue poltrone di velluto rosso, nuove di zecca, non poteva avere una ‘ouverture’ più clamorosa di questa: la presentazione del libro di Vasco, con le troupe e gli inviati di testate e tg nazionali, ha portato la sala di largo Garibaldi sui teleschermi di tutta Italia. "Che bello tornare in questo teatro – ha confidato Vasco –. Ricordo che da ragazzo, avevo 11 anni, io arrivavo da Zocca a Modena in pullman e scendevo proprio qui, davanti allo Storchi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Ma, come ha scritto Edmondo Berselli del rocker di Zocca: “Vasco richiama la normalità. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo, alcune immagini dall'interno del meraviglioso teatro e altre dei fan accalcati fuori, dietro le transenne. Vasco (Io Donna)

Metto in musica dei testi che in maniera diretta e forte comunicano emozioni”. Vasco Rossi ha presentato al Teatro Storchi di Modena il suo Vivere/Living, una raccolta di testi inediti, fatta di pensieri, versi, parole in libertà che si alternano ai suoi brani celebri. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco Rossi: “Finire una canzone è una specie di miracolo. Non sono un poeta, do solo musica alle parole”

Cinquecento copie già tutte vendute. Tutti i proventi vanno a Don Ciotti (le spese sono a carico dell'editore, la donazione è netta). (il Giornale)

Canzoni capaci di sincronizzarsi con le emozioni di persone diverse in tutto e flirtare coi ricordi privati di ciascuno. Solo quelle fatte per bene, però. (La Repubblica)

ROMA. Sul palco del … (La Stampa)