Vasco Rossi pubblica “Vivere”, il libro con i testi del rocker

Vasco Rossi pubblica “Vivere”, il libro con i testi del rocker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 9 ott. – Si intitola “Vivere – Living” il volume di Vasco Rossi che presenta al pubblico una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita: note, pensieri e parole che nella pubblicazione s’intervallano ai versi delle più celebri e amate canzoni del rocker.Il volume (Edizioni Galleria Mazzoli, Modena, 2024) è una espressione libera e informale, slegata dalla musica e dalla necessità del verso che lascia libero sfogo al pensiero e all’emozione, aprendo nuove riflessioni sui testi delle canzoni. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il volume 'Vivere/Living' sarà presentato al teatro Storchi di Modena mercoledì pomeriggio Il gallerista Mazzoli: "Il pensiero di Vasco è come una boccata di aria fresca. (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi ha presentato al Teatro Storchi di Modena il suo Vivere/Living, una raccolta di testi inediti, fatta di pensieri, versi, parole in libertà che si alternano ai suoi brani celebri. “Ma non chiamatele poesie” ha detto sul palco, “credo che liriche sia la parola più corretta. (Il Fatto Quotidiano)

Ricordo che da ragazzo, avevo 11 anni, io arrivavo da Zocca a Modena in pullman e scendevo proprio qui, davanti allo Storchi. "Che bello tornare in questo teatro – ha confidato Vasco –. (il Resto del Carlino)

VIDEO Vasco Rossi presenta il volume 'Vivere/Living' a Modena

Da una selezione di testi delle canzoni più note e amate di Vasco Rossi è nato il libro "Vivere/Living" delle Edizioni Galleria Mazzoli che viene presentato alle 16.39 di oggi, mercoledì 9 novembre, al teatro Storchi di Modena, con ingresso ad invito. (Gazzetta di Modena)

Accolto da un fragoroso applauso, Vasco Rossi ha incontrato il pubblico e i suoi fan nel suggestivo Teatro Storchi di Modena durante un pomeriggio di sole. «È un'emozione particolare entrare in questo teatro perché quando venivo in città per andare a lezione di canto la corriera si fermava proprio qui davanti» ha ricordato Vasco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel libro una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita (LAPRESSE)