VIDEO Modena, Vasco Rossi presenta il volume 'Vivere/Living'

VIDEO Modena, Vasco Rossi presenta il volume 'Vivere/Living'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel libro una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita Vasco Rossi ha presentato il volume ‘Vivere/Living’, al Teatro Storchi di Modena. All’evento erano presenti anche Nanni Cagnone e Paul Vangelisti che hanno curato la prefazione. Il volume presenta al pubblico una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita, cioè note, pensieri e parole che, nella pubblicazione, si mescolano ai versi delle sue più note canzoni. (LAPRESSE)

Su altre testate

Lo diresti impacciato, senza la band a fargli corona. L’istrione disarmato – seppur mitologicamente potente – sembra davvero il ragazzino calato da Zocca al … (Il Fatto Quotidiano)

Vasco arriva sul palco così, senza uno ‘stacchetto’ o un brano a introdurlo. Non c’era la musica, perché ieri al teatro Storchi ‘cantavano’ soltanto le parole di Vasco, i testi dei suoi brani e i pensieri in libertà che sono stati raccolti nel volume ’Vivere / Living’, un’edizione speciale pubblicata dal gallerista Emilio Mazzoli, "come una carezza per Vasco, che mi è piaciuto da sempre". (il Resto del Carlino)

Il gallerista Mazzoli: "Il pensiero di Vasco è come una boccata di aria fresca. Il volume 'Vivere/Living' sarà presentato al teatro Storchi di Modena mercoledì pomeriggio (il Resto del Carlino)

VIDEO Vasco Rossi presenta il volume 'Vivere/Living' a Modena

Da una selezione di testi delle canzoni più note e amate di Vasco Rossi è nato il libro "Vivere/Living" delle Edizioni Galleria Mazzoli che viene presentato alle 16.39 di oggi, mercoledì 9 novembre, al teatro Storchi di Modena, con ingresso ad invito. (Gazzetta di Modena)

Non c’è trucco non c’è inganno dentro il mondo di Vasco Rossi, è sua anche la copertina di quest’opera intitolata “Vivere-Living”, che riproduce il foglietto raccogliticcio sul quale in un giorno lontano erano appena nati i primi versi di una delle sue canzoni più amate: sono scarabocchi d’autore «Vivere è un po’ come perder tempo» e il celeberrimo «oggi voglio stare spento». (La Stampa)

Nel libro una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita (LAPRESSE)

VIDEO Modena, Vasco Rossi presenta il volume 'Vivere/Living'