Gazzetta Sports Awards, Marotta ritira il premio 'Squadra dell'Anno': "L'Inter ha brillato nella stagione 2023
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, a Genova, è andata in scena la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport con l'intento di celebrare i grandi protagonisti dell'anno sportivo ormai in conclusione. Tra le eccellenze del 2024 c'è anche l'Inter, che nell'ultima stagione ha conquistato il 20° Scudetto e la Seconda Stella che l'ha portata al riconoscimento di 'Squadra dell'Anno'. (Fcinternews.it)
Su altre testate
spiccavano le quattro ragazze della scherma, Rosella Fiamingo, ultimi tre anni - raccontano le atlete, applauditissime poi sul (Tuttosport)
. I future Ttf, benchmark del metano nel Vecchio Continente, avanzano dello 0,28% a 40,4 euro al megawattora. (Tuttosport)
Guarda la premiazione e l'intervista al ct (La Gazzetta dello Sport)
Festa grande anche per Nicolò Martinenghi, primo oro azzurro a Parigi che nei 100 rana a Parigi ha battuto il mito Peaty. A lui è andato il premio Performance dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)
L’evento, organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Comune di Genova Capitale Europea dello Sport 2024 e Regione Liguria, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico, ha celebrato le stelle dello sport italiano in una serata ricca di emozioni e di volti noti al grande pubblico. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)
Leggi tutta la notizia Sono solo alcuni dei premi assegnati questa sera al Palasport di Genova durante i Gazzetta Sports... (Virgilio)