Ogni volta che un leader dem affonda scatta il soccorso chic di «Vogue»

Ogni volta che un leader dem affonda scatta il soccorso chic di «Vogue»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità ESTERI

La rivista patinata incorona Jill Biden per salvare «Sleepy Joe», dopo il disastroso duello con Trump. Nulla di nuovo, anche per Hillary Clinton e Michelle Obama la copertina era arrivata nel momento del bisogno.Il maldestro soccorso rosso arriva sulla migliore carta patinata in circolazione. Quando... (La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

E non vuole mollarle.La posizione di Joe Biden si fa sempr... Dopo il disastro televisivo, Obama sta lavorando con discrezione per cambiare candidato democratico, anche se pubblicamente gli attestati di solidarietà si sprecano. (La Verità)

A cercare di tranquillizzare tutti c’è la moglie, che negli ultimi anni ha sempre negato i problemi neurologici del marito, che si è spesa tantissimo per mostrare che Biden era perfetto per tornare alla Casa Bianca, anche se è più vecchio di Stati americani come Alaska e Hawaii, e che lui è l’unico che può fermare il populismo alt right. (Rivista Studio)

Dopo l’apparizione sulla copertina di Vogue, pubblicata a pochi giorni dal disastroso dibattito televisivo tra Joe Biden e Donald Trump, Jill è finita nel mirino. Jill Biden è stata a lungo una first lady poco chiacchierata. (L'HuffPost)

Biden e il disastro al dibattito, la difesa della moglie Jill: "Non è giovane, ma..."

La parola definitiva sui dubbi emersi dopo il disastroso dibattito di Atlanta l’ha pronunciata la moglie Jill, attraverso il giornale Vogue. O almeno questo è il punto di vista della famiglia presidenziale, in attesa di vedere i sondaggi condotti dopo la sfida di giovedì, e la reazione dei finanziatori, per non parlare di qu… (la Repubblica)

Ma allora erano solo un paio di stivali neri - la first lady arriva sul palco per sostenere il presidente con un abito blu Christian Siriano che invita il pubblico a recarsi alle urne (Vanity Fair Italia)

La moglie del presidente Usa: "Non è giovane, ma lui sa rialzarsi". Anche Clinton e Obama in difesa del leader americano, ma secondo un sondaggio il 60% degli elettori chiede che si ritiri (Adnkronos)