Bennacer in Arabia: tutta la verità del suo agente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parla l’agente di Bennacer, Enzo Raiola. Il centrocampista algerino in estate avrebbe potuto lasciare il Milan: ecco come sono andate le cose Ismael Bennacer è stato uno dei calciatori più discussi durante il calciomercato estivo. Il centrocampista sembrava destinato a lasciare il Milan, ma così non è stato. L’algerino, d’altronde, aveva aperto al trasferimento in Arabia Saudita, ma l’offerta giusta, tanto attesa, non è mai arrivata. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Il club nerazzurro sta portando avanti (Spazio Inter)
"Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Come sta Gigio Donnarumma? Un infortunio alla coscia non gli ha permesso di prendere parte alle ultime due partite del Paris-Saint Germain, quella di Champions League contro il Girona (1-0) e quella di campionato contro il Reims (1-1), ma la sua avventura a Parigi continua ad andare a gonfie vele. (Eurosport IT)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
L’addio al Milan nell’estate 2020 scatenò l’ira dei tifosi rossoneri, che non perdonarono a Gigio Donnarumma di non aver rinnovato il suo contratto con i rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Donnarumma in Serie A – L’estremo difensore italiano, attualmente in forza al Psg, può finalmente fare ritorno in Serie A dopo diversi anni passati nel Psg? La risposta è “potrebbe” e a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Enzo Raiola. (FantaMaster)
RINNOVO HAKIMI PARIS SAINT GERMAIN– Primi contatti, per anticipare la concorrenza, evitare un Mbappé-bis e evitare di far finire un altro perno fondamentale della squadra di Luis Enrique laddove tutto era cominciato: Madrid. (Europa Calcio)