Anche la Chiesa di Rimini celebra il Giubileo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte della Vigilia di Natale, Papa Francesco ha aperto la Porta Santa, dando così inizio al Giubileo 2025 "Pellegrini di Speranza". In tutte le diocesi del mondo il Giubileo si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
“Pellegrini di speranza”. In tutte le diocesi del mondo verrà aperto Domenica 29 Dicembre. (vulturenews.net)
Il vento soffierà da ovest con intensità variabile tra i 2 e i 4 km/h. Il tempo a Modena domenica sarà caratterizzato da condizioni prevalentemente serene. (Meteo Italia)
L’appuntamento per tutti è, alle 16.30, all’esterno del santuario Sant’Ignazio da Laconi, dove sono previste le attività iniziali della solenne apertura dell’Anno Santo, che saranno introdotte dall’inno del Giubileo e dall’invito dell’Arcivescovo a benedire e lodare Dio, seguito da un momento di silenzio. (Casteddu Online)
Con un clima di gioia e rinnovamento spirituale, l’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo si prepara a vivere uno degli eventi più significativi del calendario ecclesiastico: l’Apertura diocesana del Giubileo 2025. (StatoQuotidiano.it)
Domenica 29 dicembre, festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, la Diocesi di Savona-Noli aprirà ufficialmente il Giubileo del 2025, venticinquesimo universale ordinario della Chiesa cattolica, con il motto "Pellegrini di speranza". (IVG.it)
Nel complesso, condizioni atmosferiche piacevoli e stabili caratterizzeranno la giornata di domenica. Nel corso della giornata, il cielo resterà sereno con temperature che si aggireranno intorno ai 12-13 gradi. (Meteo Italia)