I geometri vincono il quadrangolare organizzato dall’Ordine degli avvocati di Perugia

I geometri vincono il quadrangolare organizzato dall’Ordine degli avvocati di Perugia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Iniziativa all’insegna dell’amicizia. In campo anche magistrati, Guardia di finanza e Polizia giudiziaria – L’evento sportivo si è tenuto a Solomeo nelle strutture messe a disposizione da Cucinelli È stata la rappresentativa del Collegio dei geometri della provincia di Perugia a vincere il torneo quadrangolare di calcio a undici organizzato dall’Ordine degli avvocati di Perugia a Solomeo di Corciano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

È stata la rappresentativa del Collegio dei geometri della provincia di Perugia a vincere il torneo quadrangolare di calcio a undici organizzato dall’Ordine degli avvocati di Perugia a Solomeo di Corciano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se non lo conquista, lo prenota, con una condotta di gara esemplare: questa volta attende che a fare siano gli altri. Nel giorno della presa della Bastiglia, Tadej Pogacar si prende probabilmente non solo la scena, ma il Tour, il suo terzo Tour. (il Giornale)

Un evento da non mancare, venerdì 19 luglio, per gli amanti della buona musica e del vino: ‘Vigne & Note, musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino’ torna, per il terzo dei suoi cinque appuntamenti, alla cantina Le Cimate di Montefalco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tour de France, non è ancora finita: Pogacar e le condizioni meteo folli dell’ultima settimana

«Abbiamo fatto un corto giro in bici – inizia a spiegare Tadej Pogacar al secondo e ultimo giorno di riposo del Tour de France – Poi ci siamo fermati in una pasticceria e, senza dirlo al mio nutrizionista, ho mangiato il brownie più buono che abbia mai assaggiato». (Bicisport)

Nella 14ª tappa un'immagine che lo raffronta con Vingegaard fa capire perché lo sloveno ha la maglia gialla e il successo in pugno. (Fanpage.it)

Il mondo intero sta ammirando e celebrando le straordinarie prodezze di Tadej Pogacar, il ciclista sloveno che a settembre compirà 26 anni e che sta tentando l’impresa della doppietta Giro-Tour vinti lo stesso anno, che non riesce a nessuno da 26 anni fa, proprio l’anno in cui lui veniva al mondo, quando il grande Marco Pantani vinse entrambe le più importanti corse a tappe del mondo. (MeteoWeb)