Pogacar: "Felice che le tappe per velocisti siano finite. Da venerdì la resa dei conti tra gli uomini di classifica"

Pogacar: Felice che le tappe per velocisti siano finite. Da venerdì la resa dei conti tra gli uomini di classifica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Altra tappa in meno per Pogacar che vede ormai l'arrivo di Nizza e la sua terza maglia gialla in carriera, ma da qui alla fine del Tour c'è ancora qualche insidia. Lo sa bene lo sloveno, riconoscendo il valore di Vingegaard, che ha promesso battaglia , ma Pogacar è felice di una cosa... Che le tappe per velocisti siano finite. Con l'arrivo di Nîmes, che ha visto la vittoria di Philipsen , infatti, non ci saranno più altre frazioni dedicate agli sprinter. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Sempre più al comando, sempre più Maglia Gialla. Lanciato verso quella doppietta Giro-Tour che è riuscita solo a sette corridori. E che corridori: Coppi, Anquetil, Merckx, Hinault, Roche, Indurain e Pantani. (BiciDaStrada.it)

Seconda vittoria per il capitano della Uae Emirates nella 14ª tappa del Tour de France 2024, la Pau-Saint Lary Soulan Pla d’Adet di 152 chilometri, primo appuntamento del week-end sui Pirenei. PARIGI. (Il Centro)

Remco Evenepoel sembra essere sulla buona strada per un piazzamento sul podio alla sua prima partecipazione al Tour de France, e ha anche sviluppato un rispetto maggiore per il campione in carica Jonas Vingegaard. (InBici)

Tour de France 2024, Tadej Pogacar: "Vingegaard e la sua squadra hanno mostrato le palle ieri, sono andati molto forte"

Un qualcosa che non potrà essere superato per i prossimi 20 anni, spero". "Le prestazioni di Pogacar e Vingegaard di domenica sono qualcosa di simile al 9.58 di Bolt sui 100 metri, anche se le discipline non sono comparabili. (Tuttosport)

I corridori di questi due team hanno indossato per 81 volte la maglia gialla su 99 tappe corse dall’inizio della Boucle del 2020 in avanti, fino ad arrivare alla tappa di domenica al Plateau de Beille. (Bike Channel)

Proprio dei due rivali il 25enne ha parlato nel corso della conferenza stampa del secondo giorno di riposo, soffermandosi inoltre sulla prestazione di ieri a Plateau de Beille e su altri temi, compreso il pericolo Covid. (SpazioCiclismo)