Pogačar: "Finalmente Vingegaard e la Visma hanno mostrato le palle"

Pogačar: Finalmente Vingegaard e la Visma hanno mostrato le palle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cicloweb.it SPORT

La quindicesima tappa del Tour de France 2024 è stata una delle più bella di questa edizione n. 111 della Grand Boucle. L'arrivo in cima a Plateau de Beille ha messo a dura prova tutti gli uomini di classifica, a cui Tadej Pogačar ha dato una severa lezione, a partire da Jonas Vingegaard e proseguendo poi con Remco Evenepoel. Ora lo sloveno ha un vantaggio molto rassicurante sul suo primo inseguitore, che si attesta sui 3' 09", che gli permetterà di vivere una terza settimana in totale tranquillità. (Cicloweb.it)

Su altre fonti

Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche e' anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. (Sport Mediaset)

Non solo imbattibile: al momento, Tadej Pogacar è inavvicinabile. Che non ci sia nessuno in grado di star con lui lo ribadisce dominando anche il secondo tappone pirenaico: con questo spietato uno-due manda definitivamente ko l’ultimo rivale rimasto, Vingegaard, e fa il passo decisivo verso la doppietta Giro-Tour, uno degli obiettivi di questa sua magica stagione. (Quotidiano Sportivo)

Per capire com’erano il Tour e il ciclismo prima, prima dell'avvento dei marziani, torniamo al 21 luglio del 2019 quando la 15ª tappa della Boucle si concluse a Foix Prat D’Albis (sui Pirenei) con Tadej Pogacar (19 anni all’epoca) e Jonas Vingegaard (22) per l’ultima volta spettatori davanti alla tv. (Corriere della Sera)

Tour de France - "Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard

: "È stata una delle migliori salite di sempre. Quando ho guardato i miei valori dopo… è stato pazzesco. Soprattutto la parte in cui Jorgenson e Vingegaard hanno accelerato. Poi ho pedalato i valori più alti di sempre nella mia carriera. (Eurosport IT)

Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport. ............... (Bicisport)

"Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard (Eurosport IT)