Mario Lapietra ucciso dalla moglie a San Severo: per la Procura è omicidio aggravato. “Mi difendevo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Al bar della Posta se la ricordano come la coppia più bella di San Severo. Lei graziosa e anche lui belloccio, ma soprattutto uno spasso. «Ci faceva fare un sacco di risate», racconta una barista. Arrivavano con i due figli piccoli, «lui e la bambina erano una cosa sola: le comprava tutto quello che voleva, anche i gelati, che non riusciva a finire mai». Ed è stata proprio la piccola, la causa de… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

FOGGIA. Ha accoltellato e ucciso il marito durante una lite. (YouTG.net)

“L’uomo – fa sapere il legale– avrebbe fatto rientro a casa ieri pomeriggio intorno alle 17 dopo il lavoro. (Casteddu Online)

Ennesimo episodio di violenza in casa, verificatosi a San Severo in provincia di Foggia la scorsa notte. Un uomo di 30 anni, Mario La Pietra, è stato accoltellato all’addome dalla moglie in seguito ad una lite scoppiata per futili motivi. (Internapoli)

Sarebbe stata la compagna, stando a quanto la donna ha dichiarato ai carabinieri, ad accoltellare il convivente dopo essere stata aggredita dall'uomo durante un litigio sorto per futili motivi nella loro abitazione, a San Severo, nel Foggiano. (RaiNews)

Ha accoltellato il marito dopo essere stata aggredita durante una lite a San Severo, in provincia di Foggia. E' il racconto che la donna ha fatto ai carabinieri. (RaiNews)

Lui che strattona la compagna, la afferra per i capelli. E lei, che ha in braccio il loro bimbo di un anno e con l’altra mano stringe un coltello, perché sta preparando da mangiare, che ferisce l’uomo. (ilmessaggero.it)