Donnarumma bloccato da un virus intestinale: Vicario tra i pali per Italia-Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma bloccato da un virus intestinale: Vicario tra i pali per Italia-Francia Gianluigi Donnarumma questa sera non sarà tra i pali per Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League. Il capitano degli Azzurri è alle prese con un virus intestinale e non potrà essere della partita: al suo posto l'estremo difensore del Tottenham Guglielmo Vicario. Nella giornata di ieri Donnarumma aveva presentato così il match contro i transalpini: "Sarà una Francia arrabbiata, ci sarà sicuramente da preparare bene la partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro sloveno Slavko Vincic, assistenti i connazionali Klancnik e Kovacic, quarto ufficiale Obrenovic. La fase a gironi di Nations League si chiude con la partita tra Italia e Francia, in programma alle 20.45 allo stadio di San Siro a Milano, terza e ultima giornata di ritorno del Gruppo 2. (La Gazzetta dello Sport)
«Ma niente mi farà dimenticare quella sconfitta di Berlino, neanche la qualificazione al Mondiale - ha sottolineato Spalletti alla vigilia della sfida con i Bleus -. Centoquaranta giorni dopo la disfatta con la Svizzera, il mondo azzurro si è capovolto. (il Giornale)
Più tardi, nell’impianto milanese, avrebbe sfilato anche il circo di Buffalo Bill e Silvio Berlusconi avrebbe depositato il suo primo Milan, sceso dal cielo a bordo di elicotteri sulle note della Cavalcata delle Valchirie. (La Gazzetta dello Sport)
Si parla di Gigio Donnarumma, che nella serata di oggi - domenica 17 novembre - scenderà in campo nel suo vecchio stadio, il Meazza, con la maglia dell'Italia, impegnata nel suggestivo match di Nations League contro la Francia. (Liberoquotidiano.it)
Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)
Prima serata di domenica con la Nazionale di Luciano Spalletti protagonista in televisione: l’attesa Italia-Francia valida per l’ultimo turno della Nations League va in onda in esclusiva alle 20,45 su Raiuno. (La Stampa)