�� INTER-BAYERN MONACO: RESA DEI CONTI IN CHAMPIONS! 🔥 | Esclusiva Prime Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 16 aprile la Champions League entra nel vivo con il ritorno dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco su Prime Video! Dopo la vittoria nerazzurra per 2-1 all'andata, la squadra di Inzaghi cercherà di difendere il vantaggio a San Siro per conquistare un posto in semifinale, dove potrebbe incontrare il Barcellona. 🏆 PROGRAMMA COMPLETO: Pre-partita dalle 19:30 Calcio d'inizio alle 21:00 Highlights show dalle 23:15 👥 UN TEAM DI STELLE PER UNA NOTTE MAGICA: In studio: Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Luca Toni Ospite speciale: Maicon, leggenda nerazzurra Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato VAR Room: Gianpaolo Calvarese Highlights show: Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Cristiana Girelli 🔍 FUNZIONALITÀ ESCLUSIVE: X Ray: statistiche in tempo reale Recap Rapido: rivedi tutti i gol a partita iniziata Momenti Chiave: torna rapidamente alle azioni principali 📲 Disponibile su tutti i dispositivi abilitati Prime Video! Non perderti questa emozionante sfida di Champions UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY E SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DIGITALI E LA TECNOLOGIA! (Digital News)
Su altri media
Il giornalista Paolo Condò ha fatto il punto sulla Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di InterNews24.com. Ecco le sue parole. Concludiamo con uno sguardo verso la nostra nazionale. (SampNews24.com)
Paolo Condò in esclusiva, le sue dichiarazioni dalla lotta scudetto alla Champions League, il calciomercato, il futuro dell’Inter e non solo (InterNews24.com)
Sommer, che in campionato tenta una media di 9 lanci lunghi a partita (riuscendo in poco più della metà), a fine partita ne avrà fatti 20. "L’Inter lancia ancora e ancora e ancora. (FC Inter 1908)
LE PAROLE – Rispetto a qualche mese fa quando mi erano venuti dei dubbi sulle seconde linee dell’Inter ora credo che la situazione sia cambiata. Sai, noi abbiamo spesso detto: ‘L’Inter è forte perché ha due squadre’. (LazioNews24.com)
Tra gli oltre 75mila spettatori che hanno gremito San Siro per l’affascinante sfida tra Inter e Bayern Monaco, un volto noto del calcio italiano non è passato inosservato. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato avvistato in tribuna accanto a Lilian Thuram. (Inter-News)
Paolo Condò ha le idee chiare. Nel corso della sua intervista esclusiva rilasciata per le colonne di InterNews24 il noto giornalista ha analizzato (anche) la lotta scudetto dell’Inter. Segue un breve estratto: Paolo Condò si sbilancia, ecco quale match potrà essere decisivo nella lotta scudetto dell’Inter, poi il pronostico sul Napoli (InterNews24.com)