Mariani punito per aver rispettato il trend. Il polverone di Conte e la mano di Oliveira: troppa incoerenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tre giorni di distanza, l'eco di quanto accaduto al Meazza in occasione di Inter-Napoli è ancora forte. Le dichiarazioni rumorose di Antonio Conte a fine partita sono tutt'ora al centro delle discussioni, a maggior ragione alimentate dalla pausa per le Nazionali che invoca sempre argomenti da prima pagina. Ieri le parole di Beppe Marotta, oggi la replica di Aurelio De Laurentiis. In mezzo pareri più o meno opportuni di chi vede la questione in modo diverso o coerente. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il polverone sollevatosi dopo Inter - Napol i per il rigore concesso ai nerazzurri continua ad alimentarsi e arrivano i primi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, anche l'arbitro di Inter-Napoli Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza. Lo afferma la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Non si placano le polemiche relative a Inter-Napoli. L'arbitro Mariani, reo di aver assegnato ingiustamente un rigore ai nerazzurri, potrebbe essere retrocesso in Seri B, come è accaduto ad altrui suoi colleghi. (Bianconera News)
Non si placano le polemiche su Inter-Napoli e sul rigore assegnato dal direttore di gara, Maurizio Mariani, per il contatto tra Frank Anguissa e Denzel Dumfries . (Eurosport IT)
Il rigore assegnato da Mariani all'Inter contro il Napoli ha alzato un polverone clamoroso. Ma a quanto pare non c'è alcuna compattezza arbitrale sulla decisione che ha fatto andare su tutte le furie l'allenatore azzurro Antonio Conte e il presidente del Napoli De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Dopo una discussione con il designatore Rocchi Mariani avrebbe ammesso che avrebbe dovuto riflettere più a lungo prima di assegnare il rigore. Altro che compattezza arbitrale sul rigore assegnato a favore dell'Inter dall'arbitro Mariani in Inter-Napoli (rigore poi sbagliato da Calhanoglu). (Corriere della Sera)